mercoledì 22 luglio 2015

RIVOLUZIONE SESSUALE

Morire di infarto nel 2015 per una donna che ha fatto come propria la missione di conquistare i cuori di una generazione di adolescenti appare quasi una beffa. Però, lei, amatissima da tutti, non fu amata da nessuno. Volle essere dimenticata.

Sì, sto parlando di Laura Antonelli: inchinatevi a 90, oh voi donne adolescenti di oggi davanti alla icona della Rivoluzione Sessuale.

Gli adolescenti di oggi (e anche gli adulti) hanno a disposizione siti su cui trovare sesso virtuale a pagamento
Ma nell'era preYouPorn, bastava una locandina di film per fare sognare. Quella di MALIZIA del '73, girato dal regista Samperi, inaugurò il capovolgimento dello sguardo maschile: da sopra la scollatura a sotto la gonna. Lei, statuaria e dominante, ma con straccio e sguardo dimesso, da quel giorno incarna (è il caso di dirlo!) l'immaginario del maschio medio italiano.

Dall'alto della sua bellezza consapevole, Laura Antonelli conosce le armi della seduzione e le fa sue, ma con aria di - qualcuno dice - fragilità (leggete il pezzo su VANITY FAIR dell'8 luglio a firma di Michele Neri perché è da STANDING OVULATION), io dico, non di sopportazione, ma di compassione. Perché la consapevolezza dell'ascendente erotico che hai sugli uomini ti cambia. Tu donna della Rivoluzione Sessuale devi decidere come usarla. Se con lo “sguardo puro e indifeso” che vede Michele Neri, o se con la compassione verso il maschio, col suo carico ormonale che lo fa sbarellare. Dal canto mio, propendo per la seconda soluzione, sebbene noi vecchie abbiamo dovuto passare nelle forche caudine di certi ambienti ecclesiastici che ci giudicavano prostitute. Col senno di poi, Laura Antonelli dev'essere stata una di queste vecchie che non ha retto.

Infatti, da come si è comportata negli ultimi anni della sua vita, a cominciare dai trattamenti estetici che le rovinarono il viso passando dall'arresto per detenzione di 36 grammi di cocaina, pare abbia scelto la strada della fragilità, fino ad arrivare alla Fede professata a tutto campo, alla eliminazione delle frequentazioni di ogni tipo. Una donna iconica come lei dovrebbe rimanere tale in ogni momento della vita. A cinquant'anni, per restare icona, avrebbe potuto scegliere di portare le rughe come medaglie. Anche scegliere uno stile di vita rigoroso, che consentisse la conservazione naturale della bellezza senza età in ogni età. Anche contornarsi di amici fidati, uomini o donne che siano.

Invece, affranta dagli affronti che le ha riservato una ingrata Società (degli uomini), ha scelto la solitudine e l'eremitaggio, confidando in Dio. I pochi amici rimasti inascoltati. Il suo cuore ormai era solo di Dio. E Dio gliel'ha preso.

1 commento:

  1. Indipendentemente dal fatto che ricevano terapie giornaliere iniettabili orali o future, queste richiedono visite mediche per la cura e il monitoraggio della sicurezza e della risposta. Se i pazienti vengono trattati abbastanza precocemente, prima che si verifichi un sacco di danni al sistema immunitario, l'aspettativa di vita è quasi normale, a condizione che rimangano in trattamento con successo. Tuttavia, quando i pazienti interrompono la terapia, il virus rimbalza a livelli elevati nella maggior parte dei pazienti, a volte associati a una malattia grave perché ho attraversato questo e anche un aumento del rischio di morte. L'obiettivo della "cura" è in corso, ma continuo a credere che il mio governo abbia fatto milioni di farmaci ARV invece di trovare una cura. per terapia e monitoraggio continui. L'ARV da solo non può curare l'HIV poiché tra le cellule infette vi sono cellule di memoria CD4 a vita molto lunga e possibilmente altre cellule che fungono da serbatoi a lungo termine. L'HIV può nascondersi in queste cellule senza essere rilevato dal sistema immunitario del corpo. Pertanto, anche quando l'ART blocca completamente i successivi cicli di infezione delle cellule, i reservoir che sono stati infettati prima dell'inizio della terapia persistono e da questi reservoir l'HIV si rimbalza se la terapia viene interrotta. "Cure" potrebbe significare una cura di eradicazione, che significa liberare completamente il corpo del virus del reservoir o una cura funzionale dell'HIV, dove l'HIV può rimanere nelle cellule del reservoir, ma il rimbalzo ad alti livelli è prevenuto dopo l'interruzione della terapia. crede che ci sia una speranza per le persone che soffrono, la malattia di Parkinson, la schizofrenia, il cancro, la scoliosi, la fibromialgia, la tossicità da fluorochinolone
    Sindrome Fibrodisplasia Ossificans Progressiva.Fatal Familial Insomnia Factor V Leiden Mutazione, Epilessia Dupuytren's disease, Desmoplastic small-round tumore Diabete, Celiachia, Creutzfeldt-Jakob disease, Angiopatia amiloide cerebrale, Atassia, Artrite, Sclerosi laterale amiotrofica, Morbo di Alzheimer, Adrenocorticale carcinoma.Astma, Malattie allergiche. Hiv_ Aids, Herpe, Copd, Diabete, Epatite, ho letto di lui online su come curava Tasha e Tara, così l'ho contattato su drituaherbalcenter@gmail.com anche se ho parlato su whatsapps +2348149277967 credimi è stato facile Ho bevuto la sua medicina a base di erbe per due settimane e sono stato curato proprio come quello non è il dottor Itua un uomo prodigio? Si lo è! Lo ringrazio così tanto che ti consiglierò se sei affetto da una di quelle malattie che Pls lo contatta è un uomo gentile.

    RispondiElimina