martedì 15 marzo 2016

INCONTRO CON L'AUTRICE

Non sono una guru. Non sono quella che sa tutto, e chi dice di esserlo, alimenta i miei sospetti. L'unica verità in tasca è quella dei dati ISTAT del 2006: una donna su tre ha subito violenza sessuale almeno una volta nella propria vita. Prima di dare informazioni su come sarà strutturato il mio intervento, ci tengo a dire che condivideremo esperienze, anche forti, partendo dalla mia. E cercheremo di stabilire quali siano le condizioni che un bel giorno ci fanno decidere di non subire più violenze dal partner. Quale cambiamento interiore occorra promuovere prima di lasciarsi alle spalle una vita di sofferenza conosciuta, al fine di scoprire un paio d'ali per volare alto.

Il 25 novembre 2013 è uscito in tutta Italia il libro
dell’ex-art director Stefania Pastori, detta GLOSS (acronimo di Gruppo di Lavoro e Osservatorio Sessismo e Stalking),
che ha abbandonato un incarico altamente specialistico nel settore pubblicitario per dedicarsi
alla salvezza di donne maltrattate.

Il manuale contiene gli incoraggiamenti degli operatori, in prima persona e i loro recapiti affinché le donne possano contattarli.
L'esperienza del cambiare è doverosa e possibile, per uscire dalle violenze domestiche prima che sia troppo tardi. L'esistenza di figli minori non è una scusa per rimandare, ma l'opportunità di impedirne il plagio smettendo di farli assistere alle violenze.

La rinuncia volontaria ad un lavoro prestigioso e ben remunerato, il ripudio dell’ipnosi sentimentalistica fondata sul ricatto della paura del rimanere sole, l’incrollabile fiducia nella forza motrice dei propri valori, una lucida follia spregiudicatamente visionaria, sono necessarie per tornare a scrivere in prima persona le leggi che governano la nostra vita e il nostro benessere.

Il XXI secolo ha in serbo per le donne qualcosa di grande: non facciamoci cogliere di sorpresa.

Questa comunicazione è concepita per promuovere ed agevolare un incontro con l’autrice
Essa si rivolge a:
1. Tutte le persone/organizzazioni che in questi mesi, attraverso il progetto divulgativo http://pastoristefaniagloss.blogspot.it/2016/02/un-incontro-speciale.html
hanno espresso il desiderio di ospitare un mio intervento nelle proprie realtà sociali, culturali, amministrative;
2.Tutte le persone/organizzazioni potenzialmente interessate ad ospitarla.

Modalità operative:
1. Inviare una mail di richiesta all’indirizzo pastoristefaniagloss@gmail.com, indicando:
a) i riferimenti della persona/organizzazione che richiede l’incontro
b) le principali aree tematiche su cui dovrebbe vertere l’incontro
c) luogo, data e ora desiderate, proponendo possibilmente almeno un’alternativa

2. Ai fini di un’organizzazione ottimale dell’incontro, chiedo:
a) La possibilità di proiettare alcune slides
b) L’allestimento di un banchetto (possibilmente assistito) per la vendita del libro
c) Il rimborso-spese per la trasferta (per la quale l’opzione privilegiata è sempre BlaBlaCar) e per l’eventuale pernottamento (per cui sono accettabili anche soluzioni di comodo)

d) Un piccolo contributo da definire volta per volta in funzione delle condizioni  

3 commenti:

  1. Prova d'offerta di prestito gnocchi.carla66@gmail.com
    ero alla ricerca di prestito di denaro da molti mesi. Ma fortunatamente ho visto prove fatte da molte persone sulla signora GNONCCHI , così la ho contattata per ottenere il mio prestito dell'importo di 45.000€ per regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. È con la signora GNONCCHI il mio sorride nuovamente è pianta di cuore semplice e molto comprensivo. Ecco sono posta elettronica: gnocchi.carla66@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Indipendentemente dal fatto che ricevano terapie giornaliere iniettabili orali o future, queste richiedono visite mediche per la cura e il monitoraggio della sicurezza e della risposta. Se i pazienti vengono trattati abbastanza precocemente, prima che si verifichi un sacco di danni al sistema immunitario, l'aspettativa di vita è quasi normale, a condizione che rimangano in trattamento con successo. Tuttavia, quando i pazienti interrompono la terapia, il virus rimbalza a livelli elevati nella maggior parte dei pazienti, a volte associati a una malattia grave perché ho attraversato questo e anche un aumento del rischio di morte. L'obiettivo della "cura" è in corso, ma continuo a credere che il mio governo abbia fatto milioni di farmaci ARV invece di trovare una cura. per terapia e monitoraggio continui. L'ARV da solo non può curare l'HIV poiché tra le cellule infette vi sono cellule di memoria CD4 a vita molto lunga e possibilmente altre cellule che fungono da serbatoi a lungo termine. L'HIV può nascondersi in queste cellule senza essere rilevato dal sistema immunitario del corpo. Pertanto, anche quando l'ART blocca completamente i successivi cicli di infezione delle cellule, i reservoir che sono stati infettati prima dell'inizio della terapia persistono e da questi reservoir l'HIV si rimbalza se la terapia viene interrotta. "Cure" potrebbe significare una cura di eradicazione, che significa liberare completamente il corpo del virus del reservoir o una cura funzionale dell'HIV, dove l'HIV può rimanere nelle cellule del reservoir, ma il rimbalzo ad alti livelli è prevenuto dopo l'interruzione della terapia. crede che ci sia una speranza per le persone che soffrono, la malattia di Parkinson, la schizofrenia, il cancro, la scoliosi, la fibromialgia, la tossicità da fluorochinolone
    Sindrome Fibrodisplasia Ossificans Progressiva.Fatal Familial Insomnia Factor V Leiden Mutazione, Epilessia Dupuytren's disease, Desmoplastic small-round tumore Diabete, Celiachia, Creutzfeldt-Jakob disease, Angiopatia amiloide cerebrale, Atassia, Artrite, Sclerosi laterale amiotrofica, Morbo di Alzheimer, Adrenocorticale carcinoma.Astma, Malattie allergiche. Hiv_ Aids, Herpe, Copd, Diabete, Epatite, ho letto di lui online su come curava Tasha e Tara, così l'ho contattato su drituaherbalcenter@gmail.com anche se ho parlato su whatsapps +2348149277967 credimi è stato facile Ho bevuto la sua medicina a base di erbe per due settimane e sono stato curato proprio come quello non è il dottor Itua un uomo prodigio? Si lo è! Lo ringrazio così tanto che ti consiglierò se sei affetto da una di quelle malattie che Pls lo contatta è un uomo gentile.

    RispondiElimina